“Sto con te”: presentata la Campagna Abbonamenti del Calcio Foggia

“Sto con te”: presentata la Campagna Abbonamenti del Calcio Foggia

È stata presentata questo pomeriggio, presso la Camera di Commercio di Foggia, “Sto con te” la campagna abbonamenti del Calcio Foggia per la stagione 2022/23. Una campagna abbonamenti formato famiglia per portare genitori e bambini allo stadio e colorarlo di rossonero durante le gare del Foggia.

I prezzi riguardanti gli abbonamenti, che potranno essere sottoscritti dalla settimana prossima, sono: Curva Nord e la Curva Sud, 120 euro ridotto 100, Tribuna Est 230 euro ridotto 160. C’è una promo family per lo stesso nucleo familiare per la Tribuna Est: 2 adulti + 1 bambino 430 euro, 2 adulti + 2 bambini 545 euro, 4 adulti 640 euro.
Per la Tribuna Nocera: Centralissima 700 euro ridotto 490, Centrale Superiore 380 euro ridotto 265, Laterale Superiore 350 euro ridotto 245, Inferiore 330 euro ridotto 230.

Nicola Canonico: “È un periodo terribile questo tra mercato, sponsor e campagna abbonamenti. Stiamo lavorando bene anche se c’è stanchezza e stress ma siamo felici di quello che stiamo facendo. Domani incontriamo Peralta per la sottoscrizione del contratto che lo legherà al Foggia per due anni. Le aspettative sulla campagna abbonamenti ne abbiamo tante. Quest’anno vogliamo vedere tante famiglie allo stadio. La vendita inizierà la settimana prossima e si concluderà alla seconda giornata di andata in casa per il Foggia. Nei prossimi giorni daremo informazioni su dove sottoscrivere l’abbonamento. È giusto tutelare gli abbonati nella giornata pro Foggia perché chi non sottoscrive l’abbonamento non sta con il Foggia. Stiamo portando nomi importanti e continueremo a farlo. La prelazione ci sarà per chi negli anni ha sempre seguito il Foggia. Avranno credo una settimana di prelazione. Sono contento del lavoro che stiamo facendo e dell’entusiasmo che si sta creando non solo a Foggia ma anche nella provincia. Sarà il campo a parlare ma siamo sereni perché stiamo facendo un lavoro straordinario. Lo scorso anno c’era il covid che aveva influenza sulle persone quest’anno sarà diverso perché crea problemi meno seri. Mi aspetto il contributo dei tifosi quest’anno. Gli altri acquisti li renderemo ufficiali. Ci sono operazioni che faremo con il Milan per acquisto di calciatori giovani che diventeranno di proprietà del Foggia. Sono contento di Peschetola titolare con l’Inter giovanile. Stiamo chiudendo la prima punta e un altro difensore centrale da portare in ritiro. Vedremo poi cosa deciderà il mister durante il ritiro in base ai test su come completare la rosa. Abbiamo un nulla osta del comune per giocare le partite allo stadio Zaccheria. Arriverà qualche altro calciatore prima della partenza del ritiro. L’organico avrà bisogno qualche ritocco durante il ritiro ma mister Boscaglia avrà l’80% della rosa a disposizione”.

Gelsomino, Presidente Camera di Commercio: “Quando mi hanno proposto di presentare la campagna abbonamenti ho accolto l’invito perché il Foggia calcio è una realtà e una prospettiva per la nostra provincia oltre che essere un attrattore per i giovani e un segmento che va valorizzato. Auguro che quest’anno ci sia un salto di qualità per il Foggia perché merita palcoscenici migliori e più alti“.

Direttore commerciale, Pino Stefanini:Nel filmato è emerso Vittorio Beretta che è un imprenditore che vuole essere accanto al Foggia anche in questa stagione e sono il primo sponsor a rinnovare. Anche Metauro ha rinnovato il suo appoggio al Foggia proprio questo pomeriggio. Il Foggia sarà un fenomeno sociale”.

Raffaele Identi: “Vogliamo ripartire dai tifosi che sono la certezza che accompagna il Foggia. Questo impegno “Io sto con te” che chiediamo ai tifosi è di impegnarsi e sostenere tutte le attività che ci saranno durante alla stagione. Abbiamo pensato a una vertical Card che sarà una novità per tante iniziative collegate. Lanceremo un video sui social e chiunque farà il video apparirà sui nostri social. Invitiamo ad acquistare l’abbonamento mettendo la faccia“.