Le probabili formazioni di Foggia-Pescara

Le probabili formazioni di Foggia-Pescara

Per la quinta giornata del campionato di Serie C Girone C, il Foggia affronterà domani sera alle ore 20:30 il Pescara sul campo dello Stadio Pino Zaccheria.

Il cammino delle due squadre in campionato
Il Foggia è quindicesimo in classifica con 4 punti, con uno score di una vittoria, un pareggio e 2 sconfitte nelle gare finora giocate, 3 le reti realizzate e 7 quelle subite, mentre il Pescara è al quinto posto con 9 punti, con uno score di 3 vittorie e una sconfitta, 4 le reti realizzate e 2 quelle subite.
I rossoneri nella scorsa gara hanno pareggiato a Potenza con il risultato di 1-1, mentre gli abruzzesi hanno vinto a Viterbo contro la Viterbese con il risultato di 1-0.

Le ultime dalle sedi
Nel Foggia l’unico assente della gara sarà l’infortunato Rizzo. Recuperati Petermann e Odjer. Questa è la formazione che Boscaglia potrebbe quindi domani mandare in campo: Nobile tra i pali, Leo, Malomo, Di Pasquale e Costa nella difesa a quattro, Odjer e Petermann a centrocampo, Peralta, Schenetti e D’Ursi sulla trequarti con Vuthaj in attacco. Possibili alternative all’undici titolare: Garattoni/Leo, Frigerio/Petermann, Di Noia/Odjer e Ogunseje/Vuthaj.

Nel Pescara sarà assente Delle Monache, convocato per la gara a L’Aquila della Nazionale Under 18 contro la Serbia. Il tecnico Colombo potrebbe domani mandare in campo la seguente formazione: in porta Plizzari, nella difesa a quattro Cancellotti, Brosco, Boben e Milani, a centrocampo Gyabuaa, Palmiero e Mora, sulla trequarti Cuppone e Kolaj, in attacco Lescano. Possibili alternative all’undici titolare: Saccani/Boben e Kraja/Palmiero.

Probabili formazioni

FOGGIA (4-2-3-1): Nobile; Leo, Malomo, Di Pasquale, Costa; Odjer, Petermann; Peralta, Schenetti, D’Ursi; Vuthaj.
A disposizione: Dalmasso, Raccichini, Papazov, Sciacca, Nicolao, Garattoni, Frigerio, Di Noia, Chierico, Peschetola, Iacoponi, Tonin, Ogunseye.
Allenatore: Roberto Boscaglia.

PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Palmiero, Mora; Cuppone, Kolaj; Lescano.
A disposizione: Sommariva, D’Aniello, Staver, Saccani, Kraja, Desogus, Vergani, De Marino, Germinario, Mehic, Tupta.
Allenatore: Alberto Colombo.

ARBITRO: Mario Saia di Palermo.
ASSISTENTI: Marco Lencioni di Lucca e Luca Feraboli di Brescia.
QUARTO UFFICIALE DI GARA: Adolfo Baratta di Rossano.

Dove vedere la gara
Diretta TV su Sky Sport per gli abbonati
Diretta streaming su Eleven Sports per gli abbonati.