Riccardi: “Che bella sensazione segnare sotto la Sud”

Riccardi: “Che bella sensazione segnare sotto la Sud”

Le parole di Davide Riccardi, difensore del Foggia, al termine di Foggia-Juve Stabia: “Il gol è sempre una bella sensazione, fatto poi sotto la curva sud è ancora più esaltante. Sono felice perché vengo fuori da un periodo un pò difficile.
Oggi avevamo assenze importanti ma siamo stati bravi a contenere la capolista. Abbiamo difeso il risultato perché ci tenevamo alla vittoria. È stato un periodo difficile perché non stavo al massimo e questa vittoria è gratificante perché sofferta. Ho visto la classifica e guardare in alto è meglio che guardare in basso, perché mentalmente siamo un pò più liberi; ora vedremo partita per partita.
La prestazione della difesa è stata impeccabile contro un grande attacco. C’è da fare i complimenti a tutti, perché oggi ha inciso la mentalità di chi vuole portare a casa il risultato a tutti i costi.
Ho vissuto un momento buio quando le cose non giravano bene e avevamo perso l’entusiasmo, ma dopo aver toccato il fondo siamo risaliti come gruppo, perché lo volevamo per noi e per questa piazza. Dedico il gol ai miei genitori”.