Il punto sul mercato del Foggia a 48 ore dalla chiusura

Il punto sul mercato del Foggia a 48 ore dalla chiusura

Il Foggia sta completando gli ultimi dettagli per plasmare la rosa che affronterà la seconda parte della stagione. Ecco un riepilogo degli acquisti, delle cessioni e delle trattative in corso a meno di 48 ore dalla chiusura del mercato, fissata per il 1° febbraio.

Chi è arrivato
L’attaccante Vincenzo Millico dall’Ascoli, l’attaccante Emanuele Santaniello e il portiere Pietro Perina dal Monopoli, il centrocampista Simone Tascone dalla Virtus Entella, il centrocampista Joshua Tenkorang dal Lecco, l’attaccante esterno Kalifa Manneh e il difensore centrale Luca Ercolani dall’Alessandria. Manca solo l’ufficialità per Gabriele Rolando, terzino destro attualmente svincolato che già da alcuni giorni è a Foggia.

Chi è partito
L’attaccante Mamadou Tounkara, svincolato e poi accasatosi in D all’Avezzano, il portiere Tommaso Cucchietti passato al Potenza, il fantasista Diego Peralta trasferitosi al Catania, Marco Frigerio, Giacomo Beretta e Joaquin Domingo Dalmasso passati al Lecco, Alessandro Garattoni che ha raggiunto Gallo e Petermann alla Virtus Entella, Antonio Junior Vacca che si è svincolato e Mattia Fiorini, tornato dal prestito alla Fiorentina che lo ha poi girato alla Recanatese.

Trattative in entrata
Il Foggia starebbe trattando Nicola Pasini, difensore centrale del L.R. Vicenza. Ai dettagli la conclusione della trattativa per Luca Gagliano, attaccante del Potenza.

Trattative in uscita
Il futuro di Andrea Schenetti e Giovanni Di Noia è ancora incerto, con trattative in corso per definire la loro destinazione.

Con il mercato che si avvia alla sua chiusura, i tifosi del Foggia sono in attesa di conoscere gli sviluppi finali e capire come la squadra affronterà la seconda metà della stagione. Restate con noi per gli aggiornamenti dell’ultima ora.