Milillo: “Ci sarà un ridimensionamento del progetto”

Milillo: “Ci sarà un ridimensionamento del progetto”

Parte oggi la nuova stagione sportiva del Foggia. Oggi presenteremo mister Cudini e il suo staff. Scelta fatta per competenza ed entusiasmo che ha mostrato nel parlare con noi.
In carriera ha sempre espresso un buon gioco valorizzando tanti giovani.
Il compito del management sarà quello di avere una buona gestione economico-finanziaria nel rispetto dell’equilibrio finanziario.
Il 31 di luglio partiremo in ritiro e ci prepareremo per la partita di coppa Italia.
Andremo avanti con giovani di valore e giocatori di esperienza. Una buona parte di giocatori già ci sono.
Sarà una squadra di valore che saprà farsi valere. Stiamo cercando di portare gente motivata ma stiamo lavorando in silenzio.
Vi assicuro che abbiamo una base importante ma stiamo lavorando per portare giocatori giovani di prospettiva.
Stiamo cercando dei profili per il 4 3 3.
Ovviamente non possiamo puntare a giocatori costosi ed è oggettivamente un ridimensionamento. Sapete che il presidente ha dato anche la disponibilità a vendere il Foggia a nuove compagini societarie ma ad oggi non sono arrivate proposte serie.
Domani sapremo la sede del ritiro.
Il campionato scorso è stato fatto qualcosa di incredibile, c’è stato un lavoraccio fatto dal mister e da tutto lo staff tecnico che voglio ringraziare. Purtroppo l’epilogo è stato assurdo.
Va detto che il Presidente è stanco ed è stato anche criticato ingiustamente; avrebbe meritato un ringraziamento da parte di tutti; capisco la sua scelta.