Mister Pazienza “Siamo orgogliosi di dove siamo arrivati e cercheremo di dire la nostra anche in questa ulteriore competizione”

Mister Pazienza “Siamo orgogliosi di dove siamo arrivati e cercheremo di dire la nostra anche in questa ulteriore competizione”

A meno di ventiquattrore dal primo match dei play off, che vede affrontarsi l’Audace Cerignola e la Juve Stabia in terra Dauna, analizziamo con Mister Pazienza l’incontro di domani: “In questi giorni, i ragazzi, hanno avuto il tempo di ricaricare le batterie per potersi presentare al meglio in questo mini torneo che ci vedrà come protagonisti. Domani incontreremo per la terza volta la Juve Stabia, squadra tosta e con al suo interno giocatori di categoria. Sono certo che sarà una bellissima partita da vivere tutta d’un fiato dal primo all’ultimo minuto di gioco dove, entrambe le squadre, cercheranno il risultato positivo che gli consentirà di superare il turno. Questa competizione ci deve rendere orgogliosi perché abbiamo fatto un percorso, durante tutto l’anno, straordinario. Ma tutto questo ora va messo da parte e si dovrà cercare di fare un qualcosa di ancora più importante, dando così continuità a quanto fatto fino ad ora. Mi dispiace che domani non potrò essere in panchina ad incoraggiare i miei ragazzi, ma sicuramente il mio staff tutto questo non lo farà mancare, anche se io sto vivendo questo momento con un pizzico d’orgoglio perché, partecipare a questa fase del campionato, significa giocarsi un qualcosa di molto grande con squadre molto forti. E’ una vetrina importante per tutti e la dobbiamo vivere con la giusta mentalità, adrenalina e con la giusta attenzione e tensione perché, non bisogna eccedere altrimenti si potrebbe avere l’effetto contrario. Credo che i ragazzi, vedendoli nel quotidiano, si siano preparati al meglio e percepisco, dai loro sguardi, quella voglia di voler continuare a stupire e, questo loro atteggiamento mi fa stare sereno al punto giusto. Domani il pubblico sarà importantissimo, come lo è stato per tutto l’arco della stagione, ed il fatto di giocare in casa dovrà essere per noi un ulteriore vantaggio da non farci scappare, anche perché abbiamo dalla nostra due risultati utili su tre”.