Buon compleanno Foggiagol

Buon compleanno Foggiagol

Buon compleanno Foggiagol. Oggi festeggiamo il compleanno, non di un redattore o un collega, ma della “nostra” testata giornalistica che oggi compie due anni.  L’uso della prima persona plurale non è casuale: “Foggiagol” non è solo di chi lo anima scrivendoci, ma del lettore che, a sua volta, dà valore agli articoli pubblicati dedicandoci del tempo. E gli utenti digitali, lo riveliamo con umiltà e gioia, non sono stati pochi. In questi 24 mesi, infatti, il seguito è stato sempre maggiore, arrivando a registrare un numero di lettori che ci inorgoglisce. Sì, perché il compleanno ha portato con sé anche un dono: numeri, non freddi come si è solito pensare, che danno una panoramica di come la grande comunità calcistica, che segue il Foggia ma anche le altre realtà della Capitanata, si stia allargando sempre più. Ecco questo è il regalo più grande che potessimo avere in questi due anni di attività del nostro giornale. Un “regalo” che fa sì che il compleanno assuma un significato importante e anche un’altra forma.

Ringraziamo quindi tutti voi, a partire da te, “lettore”, che in questo momento stai leggendo queste righe. È insieme a te che “Foggiagol” vuole brindare a questi due anni. Cin cin!
Ma è solo una tappa del percorso: continueremo a raccontarvi tutto ciò che accadrà intorno al mondo pallonaro del Foggia, dell’Audace Cerignola e di altre realtà della nostra Provincia.
Grazie ancora a tutti voi lettori per averci accompagnato, articolo dopo articolo, in questo viaggio che non finisce di certo qui…

 

Grafica Luciano Favino