Il Foggia pensa a Zanini per il centrocampo

Il Foggia pensa a Zanini per il centrocampo

Secondo indiscrizioni raccolte dalla nostra redazione il Foggia starebbe trattando l’ingaggio del centrocampista classe ’94 Matteo Zanini.
Calciatore esperto della categoria, Zanini ha all’attivo 215 presenze e 17 reti realizzate in Lega Pro con le maglie di Pavia, Cosenza, Messina, Akragas, Catanzaro, Lucchese, Reggiana e nella scorsa stagione Paganese.

2 Commenti

  • Tranquillamente sul divano leggo tutti i probabili calciatori che indosseranno la maglia del Foggia, so già che pochi saranno quelli elencati non perché presuntuoso competente ma assiduo e spasmatico nostalgico del duo. Non faccio altro che aspettare la prossima settimana vedendo alla spicciolata i talenti scelti finalmente di proprietà del Foggia affinché si possa iniziare un percorso considerando l’età dei 2 per raggiungere riguardi ambiziosi come altre società ( SERIE ) vedi Chievo, Atalanta etc. etc. Chi non conosce Pavone e Zeman farà della propria fantasia solo e soltanto utopia con altri e altri fallimenti.

  • Troppo comodo per le società contattare da Pavone trattare solo i prestiti, si ritroverebbe ad essere proprietari di calciatori ex illustri sconosciuti diventati fenomeni e dal valore aumentato alle stelle…Peppino sa quel che deve fare.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *