Buona la prima

Buona la prima

A Foggia ormai il ritorno di Zemalandia non è più un sogno  e sabato scorso in un pomeriggio caldo e afoso nella sala stampa gremita dello stadio Pino Zaccheria, il Boemo è stato presentato alla platea.

Uno Zeman in piena forma , quello rivisto in città, voglioso di ritornare nel calcio che conta, nella sua Foggia, che lo consacrò dapprima come allenatore già nel lontano 1986 e subito dopo nelle stagioni che vanno dal 1989 al 1994 come maestro di calcio che lo proiettarono in alti lidi come ambedue le squadre capitoline.

Al suo fianco, ci sarà sicuramente il Direttore Sportivo con il quale mister Zeman ha lavorato meglio nella propria carriera, barlettano di nascita, ma foggiano d’adozione, il grande Peppino Pavone, anche il suo un gradito ritorno, con il quale si verrà a ricostituire un binomio indissolubile che siamo certi farà nuovamente le fortune della società Rossonera nelle prossime stagioni.

Chi se lo sarebbe aspettato che il nuovo socio della Corporate, per il momento, Nicola Canonico, facesse un’entrata così prestigiosa, lanciando un messaggio alla piazza di grande solidità economica che mancava oramai da lustri al sodalizio rossonero.

Intanto in questi giorni si attende l’ufficialità dell’ingaggio del D.S. Pavone che era nel frattempo legato alla società Stabiese, dopo di che si potrà sognare finalmente di nuovo in grande per una prossima stagione che sarà sicuramente avvincente.

Complimenti Presidente, buona la prima, lei si che ha capito come farsi voler bene da una piazza che vive solo di “Pane e Pallone”.

 

1 commento

  • Era ora che venisse il Sig.Canonico,affiancata con la PINTUS EMELUSO .EBBENE IL SOGNO SI E AVVERATO ,DOPOUN PO’ DI SILENZIO.NOI FOGGIANI AMIAMO Zeman,vediamo un grande calcio,viviamo con tante soddisfazioni,nel biglietto che paghi!Quindi e sceso un Angelo dalcielo,Il Sig.Canonico ,, Complimenti!!!!Ci ha fatto vedere la Luce.Grazie ,GraziePresidente,di avercicapiti tutti i Foggiani.Auguroni al grande Maesto Zeman,personalmente gli farei una Statua accanto alla Stazione!!!!!!!! In Bocca alLupo tutti lo staff e Grazie Forza Foggia sempre conCanonico Zeman e Pavone!!!!!???

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *