L’Audace non si ferma più. Settimo risultato utile consecutivo per gli uomini di Mister Pazienza

L’Audace non si ferma più. Settimo risultato utile consecutivo per gli uomini di Mister Pazienza

L’Audace non si ferma più. Gli uomini di Mister Pazienza rifilano un poker di reti al più blasonato avversario di turno Azienda Picerno. Partita senza storia, oltre ai quattro gol, i padroni di casa potevano andare ancora a segno in altre tre occasioni che solo per un soffio non si sono concretizzate.

Settimo risultato utile consecutivo per gli Ofantini e seconda doppietta negli ultimi due turni di campionato per Malcore  che, con le sue 11 reti, può ambire tranquillamente alla classifica di capocannoniere. Oggi abbiamo ammirato un Cerignola cinico ma nello stesso tempo capace di costruirsi le azioni giuste per arrivare al gol. Nelle ultime 5 partite i ragazzi dell’Audace hanno realizzato ben 18 reti e sono ancora imbattuti nel girone di ritorno.

Questa è un squadra che ormai riesce a pensare in grande. Formata essenzialmente da giovani  capaci di creare spessore, ma con il giusto mix di elementi esperti. Bastavano soltanto un filotto di risultati per far si che i ragazzi si sbloccassero mentalmente. Tutto questo è merito soprattutto del loro condottiero Mister Pazienza che ha saputo amalgamare questo gruppo di ragazzi. Ora testa al prossimo avversario, quel Bitonto di Mister Loseto.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *