Il Cerignola fa suo il big match di giornata contro il Lavello e porta a 6 i risultati utili consecutivi

Il Cerignola fa suo il big match di giornata contro il Lavello e porta a 6 i risultati utili consecutivi

Il Cerignola fa suo il big match di giornata contro il Lavello e porta a 6 i risultati utili consecutivi.

Una sfida tra due squadre in gran forma; i padroni di casa reduci da cinque risultati utili, contro il miglior attacco del campionato. I gialloblu Ofantini nel girone di ritorno hanno raccolto fino ad ora 14 punti  sui 18 disponibili.

Chi si aspettava scintille da quest’incontro non è rimasto deluso, il Cerignola ha fatto sua l’intera posta in palio iniziando la partita nel migliore dei modi con un bel gol di Achik dopo soli otto minuti di gioco. Nel secondo tempo l’uno due di Malcore mette fine all’incontro. Gli uomini di Mister Zeman ne escono sconfitti in malo modo da questo pomeriggio al “Monterisi”. Ma contro il Cerignola di questi tempi non c’è niente da meravigliarsi.

Queste le parole del Mister al termine dell’incontro:

“I miei ragazzi oggi hanno disputato una gara perfetta e faccio i complimenti a loro perché hanno interpretato la partita nel migliore dei modi, contro un avversario difficile come lo è stato il Lavello anche se, in 10 per gran parte della gara. I complimenti li devo fare anche a chi è subentrato durante il corso della partita. La strada che abbiamo intrapreso è quella giusta e i numeri sono dalla nostra parte. E’ chiaro che bisogna continuare così, mantenendo lo stesso atteggiamento. Quando hai una squadra molto giovane è un attimo fare un passo indietro anche se, i ragazzi non se lo meritano. E’ un percorso di crescita che sta avendo continuità sia nelle prestazioni e finalmente anche nei risultati; di questo non posso che essere soddisfatto. Ora occhio a giovedì, sarà un’altra battaglia e non bisogna mollare la presa, altrimenti ci faremo solo del male. Questa è una partita (contro Az. Picerno ndr), molto sentita dalla piazza e noi non ci faremo trovare impreparati, anche se non mi va di caricarla più del dovuto”.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *