Pazienza: “Andiamo a Portici con tanta umiltà e spirito giusto”

Pazienza: “Andiamo a Portici con tanta umiltà e spirito giusto”

Nella consueta conferenza stampa odierna prima della partenza per Portici, Mister Pazienza ha toccato tanti punti importanti tra i quali le condizioni fisiche della squadra e l’inserimento del nuovo arrivato Manzo.

“La squadra è pronta e determinata, sappiamo che questa trasferta nasconde tante insidie e mi auguro di aver trasmesso ai ragazzi la giusta carica e le giuste motivazioni. Dal punto di vista fisico in questi 15 giorni, (il campionato è stato fermo settimana scorsa per consentire i recuperi di molti incontri non disputati ndr), ho cercato di recuperare soprattutto quei giocatori che avevano poco ritmo nelle gambe e, nella rifinitura di questa mattina, ho constatato che i ragazzi sono tutti pronti ed arruolabili per domani. Per quanto riguarda Manzo, ultimo arrivo nelle fila ofantine, sicuramente ha portato tanta esperienza,  fisicamente è integro e si è presentato in ottime condizioni con un ritmo partita nelle gambe, visto che ha giocato tante partite nella sua ex squadra. E’ un calciatore che darà tanto all’Audace e sicuramente sostituisce ampiamente la partenza di Sicu. Domani sarà tra gli undici titolari vista anche l’assenza del nostro capitano.

Il Portici viene da quattro sconfitte consecutive, ma questo non deve farci credere di avere la vittoria in tasca anzi, incontreremo una squadra che avrà tanta voglia di riscatto soprattutto tra le mura amiche e cercherà in tutti i modi di fare risultato pieno. Anche noi dovremmo arrivare con la stessa carica agonistica.

Dobbiamo essere più concentrati ed attenti, non come la scorsa partita; prendere ben 4 gol non è normale per una squadra che vuole salvarsi. Fare qualche gol in più è dettato dalle individualità, invece il subire tanti gol e colpa  molte volte della scarsa concentrazione, quello che ai miei uomini non deve più mancare.

Per domani voglio una Audace che si presenti a Portici con la giusta umiltà e con quello spirito che ci ha sempre contraddistinto nelle nostre migliori prestazioni”.

In bocca al Lupo Mister

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *