La Primavera cade con la Paganese

La Primavera cade con la Paganese

Dopo ben centodiciannove lunghi giorni di attesa, il Calcio Foggia Primavera è tornato in campo ieri per disputare la seconda giornata del campionato giovanile di categoria. La prima gara del torneo, giocata il 24 ottobre 2020 a Caserta, fu vittoria per i ragazzi di Pavone, che però ieri non sono riusciti ad imporsi al Comunale di Ordona; dove i giovani della Paganese hanno portato a casa il risultato, grazie alla rete di Capasso.

Come si apprende dal comunicato ufficiale del club pugliese, per il secondo turno di Primavera 3, Pavone ha mandato in campo la seguente formazione: Mascolo tra i pali, difesa con Di Lella, Pompa, Botticelli e Tonti, Torraco, Ambrosino e Mininno a centrocampo; in avanti il terzetto Totaro, Carella e Rossi. Nel corso della gara sono subentrati anche Di Canio, Carella e Cocinelli.

La Paganese dell’ex rossonero Totò Matrecano si è dimostrata una squadra ben organizzata, che ha saputo approfittare del calo di ritmo dei rossoneri nel corso del secondo tempo, con il gol vittoria del già citato Capasso al 61esimo.

Calendario alla mano, la Primavera rossonera dovrà affrontare nell’ordine Potenza, Juve Stabia, Turris, Avellino e Cavese. Appuntamento, quindi, a sabato prossimo, sempre al Comunale di Ordona per Foggia-Potenza alle ore 14:30.

Foto: Calcio Foggia 1920 www.calciofoggia1920.net

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *