Comunicato del socio Maria Assunta Pintus

Comunicato del socio Maria Assunta Pintus

Il socio di maggioranza del Calcio Foggia 1920 Maria Assunta Pintus, in merito alle vicende societarie, ha diramato un comunicato che pubblichiamo di seguito:

CONSIDERATO CHE IL CONTRATTO PRELIMINARE INVIATO AL SIGNOR FELLECA NELLA PRIMA MATTINATA DI DOMENICA 17 GENNAIO, CHE PERALTRO INCLUDEVA INTEGRALMENTE I TERMINI DELL’OFFERTA RICEVUTA DAL GRUPPO DI SILVIO, OLTRE ALLE ULTERIORI PRETESE ECONOMICHE PROPOSTE DALLO STESSO FELLECA, NON HA AVUTO DEFINITIVO POSITIVO RISCONTRO DA PARTE SUA, PER EVITARE IL CONTINUO STRUMENTALE GIOCO DI PAROLE , COMUNICO CHE DOMANI MATTINA VERRA’ FORMALIZZATO IL MERO ESERCIZIO DI PRELAZIONE PER L’ACQUISIZIONE DELLE QUOTE DI FELLECA, CONDIZIONATO A PREVIA DUE DILIGENCE“.
Cagliari 19 gennaio 2021
Maria Assunta Pintus

1 commento

  • Buonasera, Tiziano. Secondo lei non sarebbe meglio che la Pintus faccia le cose che intende fare senza farsi preannunciare dalla banda musicale. A Como si è saputo degli acquirenti quando sono usciti dagli uffici del Notaio. Ma quella è Gente di classe e sostanza non come questi personaggi. Grazie

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *